Esonero Liverani, fiducia a tempo concessa da Giulini

Cagliari News 24 SPORT

Esonero Liverani, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini dopo la partita di Terni ha confermato il tecnico romano Tutti si aspettavano una presa di posizione ed alla fine il presidente del Cagliari ha fatto la sua mossa: Tommaso Giulini ha confermato Fabio Liverani dopo la sconfitta rimediata al Libero Liberati contro la Ternana di Andreazzoli (senza successi da sei partite). I motivi possono essere molteplici, riporta oggi L’Unione Sarda, dall’imminente partita con il Perugia ad una sosta che è alle porte. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Riecco la Ternana. Il Cagliari spreca titola TuttoSport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Su DAZN puoi seguire tutte le partite della Serie B 2022/23: attiva ora I ciociari dilagano al 'Granillo': finisce 0-3. Successi preziosi per Benevento, Bari e Genoa. Brescia e Venezia acciuffano il pari allo scadere. (Goal Italia)

Il Cagliari va avanti con Liverani. (Calciomercato.com)

DAL SECONDO POSTO, -9 DALLA CAPOLISTA: COSA MANCA AL PARMA PER COLMARE IL GAP? Una migliore gestione con le piccole: quanti punti persi con le neopromosse... (Parma Live)

La formazione di Liverani (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Capradossi, Obert, Barreca; Makoumbou, Viola, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. Le probabili formazioni sui media contro l’undici di Liverani: chi si è avvicinato di più nelle previsioni per Ternana-Cagliari? (Calcio Casteddu)

Il centrocampista del Cagliari, Alessandro Deiola, stringe i denti ma i dolori alla caviglia lo tormentano ed è troppo poco propositivo negli inserimenti e con la palla tra i piedi (Cagliari News 24)