Inzaghi o Conte? Solo l’Inter è importante! Ottavi merito di entrambi

Inter-News SPORT

Ma la realtà è che la crescita della squadra nerazzurra porta la firma di entrambi.

Un addio, fin qui, mitigato dalle grandi prestazioni fornite grazie al nuovo tecnico Simone Inzaghi.

Che ora ha raggiunto il suo terzo capitolo, quello che sta scrivendo Simone Inzaghi

A dividere ulteriormente l’opinione sulla squadra nerazzurra è la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Dopo il passaggio dell’Inter agli ottavi di finale di Champions League, si è aperta la diatriba Simone Inzaghi contro Antonio Conte. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter (Inter-News)

Questo non mi stupisce, perché Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani. In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

Dobbiamo continuare così" esordisce l'esterno interista che riceve i complimenti dei presenti, ai quali rincara la dose di riconoscimento: "Grazie, grazie mille davvero". (Fcinternews.it)

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)