L’arrivo del green pass obbligatorio convince gli italiani: boom di prenotazioni per vaccino Covid

Fanpage.it SALUTE

Il green pass obbligatorio convince gli italiani da Nord a Sud, con i presidenti delle Regioni che segnalano aumenti record e si preoccupano per le forniture di vaccini.

L’arrivo del green pass obbligatorio convince gli italiani: boom di prenotazioni per vaccino Covid In tutta Italia è boom di prenotazioni per la somministrazione del vaccino contro il Covid.

In quali Regioni ci sono più prenotazioni di vaccino contro il Covid. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. Ma oggi vi servirà per fare del bene. (L'Unione Sarda.it)

Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. (L'Unione Sarda.it)

Vaccinarsi è un atto di responsabilità per la sicurezza di tutti”. Stampa. (Salernonotizie.it)

Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. (ilmattino.it)

La Cina fornisce oltre 600 milioni di dosi di vaccino COVID-19 ai paesi di tutto il mondo. Aggiornato: 2021-07-23|Xinhua PECHINO, 24 luglio 2021 (WAM) -- La Cina ha fornito oltre 600 milioni di dosi di vaccini COVID-19 al mondo per sostenere la lotta globale contro COVID-19, un funzionario del commercio ministero ha detto. (Agenzia stampa degli Emirati)

I medici di medicina generale hanno somministrato in tutto 151.408 dosi di vaccino di cui 18.657 a domicilio Sono 4.485.349 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. (Il Quotidiano Italiano - Bari)