Lazio, suggestione Bernardeschi

Solo la Lazio SPORT

Tanti i nomi nel mirino della società, tra cui la suggestione Bernardeschi.

Nei prossimi giorni, però, potrebbero andare in scena dei contatti tra la Lazio e l’entourage del ragazzo

Il calciatore guadagna tanto, la Juventus vorrebbe monetizzare visto la scadenza contrattuale prevista nel 2022.

Bernardeschi, con Sarri, alla Juventus ha vissuto la sua miglior stagione in bianconero.

L’esterno bianconero non rientra più nel progetto tattico bianconero, anche se il ritorno di Allegri, da sempre suo estimatore, potrebbe cambiare le cose. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Bernardeschi per i tifosi è un ospite indesiderato, da sopportare a tutti i costi in quanto nemmeno ha mercato Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato. (Lazio News 24)

Nero, sempre e comunque. GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri da ieri è il nuovo condottiero biancoceleste e avrà l’arduo compito di far dimenticare gli anni inzaghiani. Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala (Laziochannel)

Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Debutto europeo che lascia a desiderare, quello di Federico Bernardeschi: passaggi errati, punizioni gettate al vento e un assist mancato, che avrebbe consentito all’Italia di siglare il poker. Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)