LIVE Festa della Roma: tanti i tifosi già presenti al Circo Massimo (VIDEO)

RomaNews INTERNO

Alle ore 16.50 partiranno due pullman scoperti con la squadra e tutto lo staff di Josè Mourinho per festeggiare la vittoria della Conference League.

Il corteo partirà da Via dell’Arcadia per raggiungere il Circo Massimo dove ci sarà la festa.

– Oggi è la giornata dei festeggiamenti per la Roma.

Leggi anche:. Il percorso dell’autobus per la festa. La cronaca dell’evento. Ore 15.25 – Già tantissimi i tifosi presenti in zona Circo Massimo per la festa

I giallorossi hanno conquistato il titolo grazie alla vittoria contro il Feyenoord per 1-0 grazie alla rete di Nicolò Zaniolo al minuto 31. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il pullman scoperto della squadra giallorossa ha attraversato il centro della capitale tra due ali di folla dalla Regione Lazio al Circo Massimo passando per il Colosseo (LaPresse)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Anna Esposito. Anna Esposito (1935) vive e lavora a Roma. Durante gli anni Settanta espone in numerose mostre personali e collettive, in istituzioni pubbliche e private (Sardegna Reporter)

16:13 - Una coppia di sposi è presente al Circo Massimo per festeggiare la Roma! Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla fino ad arrivare al Circo Massimo. (Voce Giallo Rossa)

La prima idea interista è quella di inserirlo nell’affare Asllani con l’Empoli. RIENTRO – A inizio settimana c’è stato un incontro tra Ausilio e Pastorello, in cui si è parlato soprattutto di Esposito, in questa stagione in prestito al Basilea. (Inter-News)