"Lo era anche con la Spagna": Mancini risponde alla critica

CalcioMercato.it SPORT

Al termine della gara Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della ‘Rai’ difendendo la prestazione degli azzurri anche contro l’Italia: “E’ tornata la squadra dell’Europeo?

Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite.

Chiesa può giocare a destra, sinistra, non ha grande difficoltà.

L’Italia torna al successo contro il Belgio e Roberto Mancini nel commentare il match difende la squadra delle critiche. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Berardi e Raspadori, così come Kean, hanno fatto benissimo” Le parole del ct dopo la vittoria con il Belgio che ha regalato il terzo posto agli Azzurri nella Nations League. Roberto Mancini ha parlato dopo la finale per il terzo e quarto posto vinta 2-1 contro il Belgio ai microfoni della Rai. (Siamo la Roma)

Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere". (TUTTO mercato WEB)

Il ct dopo la vittoria sul Belgio: «Dopo l’Europeo, quella contro la Svizzera sarà la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere». L’Italia ha battuto il Belgio 2-1, conquistando il terzo posto della Nations League. (IlNapolista)

LAZIO, SEDUTA EXTRA DI LAVORO DIFENSIVO: LA SCELTA DI SARRI. ITALIA - BELGIO, LA DIRETTA SCRITTA DE LALAZIOSIAMONOI.IT. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Dopo aver riscritto la storia delle nazionali inanellando ben 37 risultati uitli consecutivi Mancini centra un altro record: quella di oggi è infatti la vittoria numero 30, in 44 gare, per il ct azzurro, nessun commissario tecnico era riuscito mai risucito prima in questa impresa. (La Lazio Siamo Noi)

Nessun allenatore di una nazionale ha mai fatto meglio Il 2021 da favola di Roberto Mancini non finisce mai. (CalcioNapoli1926.it)

Daniele Dell'Orco 11 ottobre 2021 a. a. a. La generazione di fenomeni del Belgio (primo nel Ranking FIFA dal lontano 2016) è stata spazzata via dall'Italia due volte nel giro di pochi mesi. Insomma, l'Italia per generazioni intere ha vinto e convinto grazie alle certezze offerte da portieri e difensori totemici (Liberoquotidiano.it)