Calciomercato Napoli, addio Insigne? De Laurentiis ha già pronto il sostituto

Calciomercato Napoli, addio Insigne? De Laurentiis ha già pronto il sostituto
Fantacalcio ® SPORT

Nel caso andasse in porto la seconda ipotesi, ci sarebbe Boga in pole per non far rimpiangere Insigne

Nonostante, invece, Luciano Spalletti prema per una riconferma di Insigne e per avere il numero 10 della Nazionale accanto a sé nella sua avventura in azzurro.

C'è stato, nei giorni scorsi, un incontro tra il nuovo allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis: si è parlato di mercato e, in primis, del futuro di Insigne, a questo punto uno dei possibili nomi sacrificabili. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare quello del capitano, Insigne Tra le incomprensioni di vecchia data c'è il famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra decise di non andare in ritiro imposto dalla società. (Calciomercato.com)

Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si possono vincere addirittura gli Europei: il Napoli dovrà andare avanti così. Il Napoli perderà due pezzi da novanta. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Nelle ultime settimane in tanti hanno accostato il "caso" Insigne a quello di Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | "Può andare via, ecco il prezzo"

Oppure, c'è la cessione: ed il Napoli ha fatto un prezzo di partenza 30 milioni che trattabile con l'inserimento dei bonus. Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure la società azzurra avrebbe una alternativa: quella di cedere il talento di Frattamaggiore per una cifra pari a trenta milioni di euro. Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro dell'esterno sinistro e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e di rinnovo non si è ancora parlato, anzi. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr