Corbo: "Giusto che Insigne faccia le proprie richieste e che il Napoli dica fino a dove può spingersi"

Corbo: Giusto che Insigne faccia le proprie richieste e che il Napoli dica fino a dove può spingersi
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Corbo è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

E’ inutile che i giornalisti provano ad influenzare le parti con le proprie idee"

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Le bandiere non esistono più, ora tutti fanno le loro giuste offerte e valutazioni.

Insigne vuole un contratto importante da Campione d’Europa e la società giustamente non può permettersi tra Covid e altro certe cifre e fa la propria offerta. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Nonostante, invece, Luciano Spalletti prema per una riconferma di Insigne e per avere il numero 10 della Nazionale accanto a sé nella sua avventura in azzurro. Nel caso andasse in porto la seconda ipotesi, ci sarebbe Boga in pole per non far rimpiangere Insigne (Fantacalcio ®)

Eppure la società azzurra avrebbe una alternativa: quella di cedere il talento di Frattamaggiore per una cifra pari a trenta milioni di euro. Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" (AreaNapoli.it)

Oppure, c'è la cessione: ed il Napoli ha fatto un prezzo di partenza 30 milioni che trattabile con l'inserimento dei bonus. Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Sky - ADL è stato chiaro: Insigne deve abbassare le richieste se vuole restare al Napoli

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora un'incognita. Tra le incomprensioni di vecchia data c'è il famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra decise di non andare in ritiro imposto dalla società. (Calciomercato.com)

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:. “Coppa d’Africa? Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si possono vincere addirittura gli Europei: il Napoli dovrà andare avanti così. (CalcioNapoli24)

Al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia e De Laurentiis ha fatto capire che dovrà essere Insigne a fare un passo indietro se vuole restare al Napoli. Insigne rinnovo. "Il presidente De Laurentiis su questo è stato chiaro: il Napoli deve abbassare il monte ingaggio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr