Corbo: "Giusto che Insigne faccia le proprie richieste e che il Napoli dica fino a dove può spingersi"

CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Corbo è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

E’ inutile che i giornalisti provano ad influenzare le parti con le proprie idee"

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Le bandiere non esistono più, ora tutti fanno le loro giuste offerte e valutazioni.

Insigne vuole un contratto importante da Campione d’Europa e la società giustamente non può permettersi tra Covid e altro certe cifre e fa la propria offerta. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare quello del capitano, Insigne Il rinnovo è tutto da decidere, c'è ancora distanza tra le parti. (Calciomercato.com)

Oppure, c'è la cessione: ed il Napoli ha fatto un prezzo di partenza 30 milioni che trattabile con l'inserimento dei bonus. Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli perderà due pezzi da novanta. L’armonia deve regnare sempre e comunque, anche lui e De Laurentiis non dovranno influenzare l’ambiente con i problemi contrattuali (CalcioNapoli24)

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere allora una decisione inedita: lasciare Insigne a scadenza di contratto proponendogli il rinnovo solo nella prossima stagione (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. Napoli, le parole di Mandarini su Insigne. (Calciomercatonews.com)