Atalanta: Gasperini: «Non è la squadra che mi aspettavo»

TuttoHellasVerona SPORT

Il tecnico nerazzurro, infatti, parlando al "Corriere dello Sport" non ha scelto mezze misure dichiarando: "Non è l'Atalanta che mi aspettavo.

Gli obiettivi erano sicuramente diversi ma c'è la sensazione che il mercato stia partendo proprio ora"

Gian Piero Gasperini si è aggiunto ieri alla lista dei tecnici che lamentano una situazione di organico non pienamente rispondente alle loro aspettative. (TuttoHellasVerona)

Su altri media

“Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato? (IlNapolista)

Atalanta, Gasperini si sfoga: “Non è il mercato che volevo”. Ore difficoltose in casa Atalanta che, dopo aver perso Pinamonti, ciò ha costituito forma di sfogo per Gasperini. Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. vedi letture. Nessun obiettivo. Gasp non vuole tirarsi indietro, ma oggi non se la sente di dare obiettivi (TUTTO mercato WEB)

E si è parlato dello sfogo di Gasperini sul mercato dell'Atalanta: "Non è un allarme però è abbastanza normale. Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)