Perez: l'alfiere di re Max nella partita a scacchi per il titolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Quanto visto in Azerbaijan domenica scorsa, però, ha fornito al team di Milton Keynes un ulteriore motivo per sorridere.

Un avvio di stagione incerto, complice un adattamento ancora da perfezionare ad una vettura ed un team totalmente nuovi, e poi l’esplosione.

Perez, infatti, si è rivelato un gregario fondamentale per Max Verstappen ed ha svolto quel lavoro sporco che non è riuscito a compiere un Bottas in crisi di identità

Sergio Perez è riuscito a conquistare a Baku la sua seconda vittoria in carriera confermando la bontà della scelta della Red Bull di voler puntare su un pilota di esperienza e non su un talento acerbo pescato dal vivaio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il pilota della Red Bull già a Imola nell’edizione 2020 si è ritrovato spedito nella via di fuga della variante Villeneuve, trasformato in un passeggero a bordo della sua vettura dopo l’esplosione allora della posteriore destra. (FormulaPassion.it)

Il futuro di Valtteri Bottas in Formula 1 potrebbe essere arrivato al capolinea. Finora il 31enne si era sempre visto rinnovare il contratto dopo i primi Gran Premi stagionali, mentre questa volta le due parti sembrerebbero essere davvero distanti. (Ticinonline)

Lando Norris è stato gentile a difendermi via streaming dagli attacchi, mentre Sebastian Vettel e Fernando Alonso sono persone molto gentili. 11 Giugno 2021. Lewis Hamilton nelle scorse settimane aveva definito la Formula 1 come "un club di ragazzini miliardari", prendendosela più o meno direttamente con i vari Lance Stroll, Nicholas Latifi e Nikita Mazepin. (Sportal)

E proprio Nikita Mazepin ha voluto rispondere alle accuse di Hamilton, nonostante il suo palmares parli abbastanza chiaro, essendo approdato in Formula 1 senza aver vinto precedentemente un campionato. (FormulaPassion.it)

Ecco perché l’idea è quella di apportare nelle prossime gare dei correttivi per evitare che possa ripetersi una situazione del genere. “So, avendo parlato in questi giorni con Lewis, che lui sente una parte di responsabilità per quello che è successo. (FormulaPassion.it)

Punti che non sono arrivati invece domenica per effetto di un Valtteri Bottas disperso e dell’errore di Lewis Hamilton in occasione della ripartenza dove per errore ha colpito il tasto sul volante che regola la ripartizione della frenata. (FormulaPassion.it)