PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Senza vergogna"

Tutto Napoli SPORT

In taglio alto spazio al pari in extremis dell'Atalanta a Berna: "Dea infinita".

In taglio basso spazio alle sfide in Champions di oggi delle milanesi: "Milan, dentro o fuori.

Match point per l'Inter"

Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezioni di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions".

Nell'edizione di oggi, Tuttosport apre in prima pagina con il pesantissimo ko della Juventus in Champions League: "Senza vergogna. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano (La Stampa)

Contro l’Atletico bisogna vincere per sperare (ore 21). Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions. (Tutto Juve)

La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. La Stampa dopo la sconfitta dei bianconeri: "Chelsea show, la Juve s'arrende". vedi letture. "Chelsea show, la Juve s'arrende". (TUTTO mercato WEB)

Inter - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la squadra di Inzaghi con questo titolo: "Vieni avanti". L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Una Juve da 4". vedi letture. "Una Juve da 4". (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. "Chelsea show, la Juve s'arrende". (Tutto Juve)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". Poi entra Muriel e con un guizzo su punizione trova la rete del pareggio finale che tiene accese le speranze di qualificazione: servirà battere il Villareal (TUTTO mercato WEB)