Travaglio sull'incontro Conte-Draghi: "Finora il M5S ha preso ceffoni dal governo, adesso c'è un soggetto che tratta con Draghi"

Travaglio sull'incontro Conte-Draghi: Finora il M5S ha preso ceffoni dal governo, adesso c'è un soggetto che tratta con Draghi
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Su altre testate

Se il governo mette la fiducia, avendo la maggioranza del 92% del Parlamento, significa che vuole dare un calcio in bocca al potere legislativo e che vuole buttare fuori dal governo il M5S. Se fossi il padre di una ragazza stuprata, non me ne potrebbe fregare di meno che il processo d'appello duri due anni o tre anni. (La7)

A questo punto sono da valutare le ripercussioni sul giocatore in casa Napoli, che il presidente non vuole svendere e, allo stato attuale, guiderà la difesa dei partenopei agli ordini del nuovo tecnico Luciano Spalletti. (Calcio In Pillole)

A partire da oggi, il nuovo Statuto e la Carta dei Valori del Movimento saranno disponibili sul sito del M5s, poi fra 15 giorni, ha annunciato Conte, si aprirà la votazione. Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso. (Quotidiano del Sud)

Conte incontra Draghi: “Il M5s darà il proprio contributo sulla giustizia”

Ho ribadito il sostegno del Movimento 5 Stelle per provvedimenti che velocizzano i processi ma anche che saremo molto vigili nello scongiurare la creazione di soglie di impunità” così l’ex presidente del Consiglio al termine dell’incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi. (LiberoQuotidiano.it)

Sui tempi "al governo stanno a cuore tempi molto rapidi nell'approvazione, ma c'è una dialettica parlamentare ed è giusto si sviluppi". Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati all’evoluzione della situazione epidemiologica, alla transizione ecologica e alla riforma della Giustizia" (Tiscali Notizie)

Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio Riescono nell’intento di legare il nostro bagaglio identitario all’assetto proprio di una forza politica organizzata, al passo coi tempi e dotata di strumenti utili ad evitare alcune esagerazioni del passato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr