Un altro suv finisce in spiaggia, il secondo in 24 ore

Toscana Media News INTERNO

Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari.

Dopo il suv piombato ieri tra gli ombrelloni di uno stabilimento del litorale fortemarmino oggi è accaduto di nuovo.

Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle prime ricostruzioni, il suv, un Range Rover con targa svizzera guidato da una donna, è piombato ad alta velocità nel vialetto che porta dal parcheggio all’ingresso del bagno ed ha abbattuto una cabina in legno che separava la zona di accesso dagli ombrelloni, finendo la corsa sulla spiaggia e travolgendo alcune tende con lettini e sdraio. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

Al bagno Piero lo definiscono in un solo modo: “miracolo” L’idea del tariffario è di Roberto Santini, titolare del bagno Piero, aperto regolarmente all’indomani della strage sfiorata grazie all’incessante lavoro del personale. (Corriere Fiorentino)

Ecco che cosa ha scritto Federica Panicucci sul suv impazzito a Forte dei Marmi. Il primo video che pubblica Federica Panicucci nelle sue storie riprende due donne camminare nei pressi di un parcheggio di uno stabilimento balneare famosissimo a Forte dei Marmi Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi. (Tutto Notizie)

Tra le prime ipotesi dei carabinieri, o un malore o una calzatura (infradito) che ha bloccato la corsa dell'acceleratore. Per un soffio ha evitato due bagnanti che sono passate pochi secondi prima del suo arrivo (MilanoToday.it)

Sulla spiaggia del famoso Bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca) una Land Rover è piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)