EUROPEI 2021. UNDER 23, E' ORO PER SILVIA ZANARDI

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sul rettilineo finale è stata l'ungherese Vas a lanciare lunghissima la volata ma Zanardi ha fatto valere le sue doti di velocista e ha colto il meritato trionfo

La bravissima piacentina, specialista anche della pista nella quale ha recentemente colto ottimi risultati agli Europei, ha vinto la volata a tre con l'ungherese Blanka Vas e la francese Evita Muzic.

Nel finale, è stata Gaia Realini ad aprire il gas proprio in salita e a dare il via all'azione decisiva che ha visto protagoniste, come detto, Zanardi, Vas e Muzic. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

E' Silvia Zanardi la nuova Campionessa Europea su Strada U23, grazie al titolo conquistato sul traguardo di Piazza Duomo a Trento. Emozioni 'azzurre' nel terzo giorno degli Europei di ciclismo: a Trento Silvia Zanardi si aggiudica l'oro e il titolo di campionessa Unders 23 mentre Eleonora Ciabotto porta a casa l'argento nella seconda prova in linea su strada per la categorie Junior. (il Dolomiti)

Amici, parenti e semplici tifosi hanno abbracciato Silvia, che qualche settimana fa si era laureata campionessa europea anche su pista. Trattenere le lacrime è stato impossibile, è stato più facile vincere la gara». (TUTTOBICIWEB.it)

Il numero uno della Deceuninck- Quick Step non scherza e ha deciso di dimezzare lo stipendio al suo (TUTTOBICIWEB.it)

Un’estate a dir poco pazzesca per la Zanardi, che non più tardi di qualche settimana fa ha conquistato l’oro nell’inseguimento individuale, nella specialità a squadre e nella corsa a punti su pista (Libertà)

Sul circuito di Trento, l’emiliana (è nata a Fiorenzuola d’Arda) classe 2000 ha battuto allo sprint l’ungherese Blanka Vas. La Zanardi, pluricampionessa mondiale e europea su pista tra le juniores, succede nell’albo d’oro a Elisa Balsamo. (La Gazzetta dello Sport)

Questa maglia è speciale, vale più di tutti i titoli europei conquistati su pista. Silvia Zanardi. Silvia Zanardi è la nuova campionessa europea su strada under 23, grazie al titolo conquistato sul traguardo di Piazza Duomo a Trento. (Rai Sport)