Djokovic, il valore della sconfitta: "Mi avete fatto sentire speciale"

Djokovic, il valore della sconfitta: Mi avete fatto sentire speciale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Perché la sconfitta del gigante fa più rumore del suo trionfo: "Per me sei il migliore di sempre - dice Daniil a Nole -

Una sconfitta tanto epica da cambiare, probabilmente, la percezione che la gente ha sempre avuto di Djokovic.

Il n.1 ringrazia il pubblico, per una volta tutto dalla sua parte: "Sono felice perché ho sentito il vostro affetto".

Anche se non ho vinto, il mio cuore è pieno di gioia perché mi avete fatto sentire speciale su un campo da tennis. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

: l’articolo di Gaia Piccardi Novak Djokovic manca il sogno del Grande Slam perdendo in tre set (6-4, 6-4, 6-4 il punteggio finale) contro il russo Daniil Medvedev. (Corriere TV)

Forse c’è stato un momento all’inizio del secondo set in cui la partita sarebbe potuta cambiare, qualche punto qui e là, e magari col supporto del pubblico avrei potuto cercare la rimonta. Perché ogni match contro di lui è diverso, riesce a cambiare in continuazione e così ogni volta bisogna riuscire a trovare una soluzione a un nuovo problema. (LiveTennis.it)

E sul suo soprannome ammette: "Alfieri e cavalli sono un divertimento tra amici, ma mi danno qualcosa sul campo" (La Repubblica)

Djokovic in lacrime ringrazia i tifosi dopo il ko agli US Open: “Mi avete fatto sentire speciale”

Us Open 2021, Djokovic tra le lacrime: “Mi avete fatto sentire speciale”. by Mattia Zucchiatti. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Fatica a nascondere l’emozione Novak Djokovic, durante la premiazione agli Us Open e dopo la sconfitta in finale con Daniil Medvedev che gli ha impedito di conquistare il Grande Slam. (Sportface.it)

E non è un caso che tutto questa succeda nel momento in cui anche Novak, la macchina, il computer, l’infallibile, dimostri invece di essere umano, come tutti. “Ho vinto comunque, ho il cuore gonfio di gioia e di emozione per quello che mi avete dato oggi. (Tennis Fever)

Djokovic in lacrime ringrazia i tifosi dopo il ko agli US Open: “Mi avete fatto sentire speciale” Novak Djokovic non è riuscito a realizzare il Grande Slam. Il tennista serbo ha perso la finale degli US Open per tre set a zero con Daniil Medvedev. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr