MotoGP | Zarco: “Vincere titolo ‘alla Mir’ non mi dispiacerebbe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Sarebbe bello – ha ammesso ai microfoni di Sky Sport MotoGP – un titolo è comunque meglio della vittoria di una gara.

In una giornata trionfale per la Francia su due ruote, dietro a Fabio Quartararo in Qatar spunta la Ducati Pramac di Johann Zarco.

Lo sapete, un titolo è un titolo.

“Vincere un titolo ‘alla Mir’?

Jack l’anno scorso a fine campionato era forte anche sulle piste ‘piccole’, quindi vuol dire che la Ducati ha potenziale per essere sul podio in ogni gara

(FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Il campione del mondo Mir è 6° con 22 punti. Al quarto posto in classifica troviamo Bagnaia a quota 26. (Sky Sport)

“Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“ Resta un po’ di amarezza per aver mancato il secondo posto nel GP di Doha. (Corse di Moto)

Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima.» (Ticinonline)

Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili Queste cose possono succedere, ma portare i colori ufficiali ha un peso decisamente diverso: “Sono deluso da me stesso e arrabbiato. (La Gazzetta dello Sport)

In MotoGP le sorprese sono sempre dietro l'angolo e Zarco lo sa bene: "Vincere il Mondiale? È stato proprio il passaggio nella struttura dell’ex pilota imolese a segnare la carriera di Martin, squadra in cui ha conquistato il titolo mondiale in Moto3 nel 2018. (Motosprint.it)

Zarco e Martin, tra presente e futuro. approfondimento. Oltre al talento, li accomuna il fatto di guidare per il team Pramac Ducati , che ormai da diverse stagioni alleva giovani piloti da consegnare alla squadra ufficiale della Rossa, come successo quest’anno con Pecco Bagnaia e Jack Miller . (Sky Sport)