Il Napoli femminile ricorda Maradona e dà un calcio alla violenza sulle donne

Il Mattino SPORT

Se grazie a questi post riuscissimo ad aiutare anche solo una vittima di violenza, allora avremmo vinto la nostra partita», dichiara Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio femminile.

A un anno dalla dipartita del Pibe de Oro il centravanti argentino del Napoli femminile, Florencia Soledad Jaimes, ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram la foto del celebre murales dedicato a D10S, il campione più forte di tutti i tempi. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Diego Maradona Junior, presente col figlio piccolo, è apparso particolarmente toccato da quanto aveva intorno "Le condizioni in cui è morto Maradona fanno pensare, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. (NapoliToday)

Mi rendo conto che ci vorrà del tempo affinché la verità arrivi al grande pubblico ma è destinata a diffondersi. Oggi è il giorno dell’anniversario della morte di Diego Armando Maradona. (Radio Radio)

APPROFONDIMENTI LA MORTE DI MARADONA Un anno senza Maradona, è il giorno del ricordo: ecco tutti. LA MORTE DI MARADONA Maradona, il grande abbraccio di Napoli: statue e fiaccole, esplode. (Il Mattino)

Diego Maradona jr., figlio dell’indimenticato campione argentino, ha lasciato un ricordo in onore di suo padre. (Emanuele Catone inviato allo Stadio Maradona) – Diego Armando Maradona jr., in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a suo padre, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Calcio News 24)

Nello stesso momento i tifosi presenti hanno intonato un coro per il loro idolo, sulle note della celebre 'O mamma mamma' dedicata a Diego Armando Maradona di cui ricorre oggi un anno dalla morte Presente anche l'ex presidente Corrado Ferlaino, l'uomo che ha portato Maradona a Napoli. (Sport Mediaset)

Ho incrociato il suo sguardo, occhi negli occhi, quell'8 novembre al Comunale quando è andato a battere un calcio d'angolo a pochi metri da me. Il ricordo di De Giovanni. "Abbiamo una perdita, ma non un'assenza anche se ci mancherà tanto poiché nessuno potrà cancellare quello che ha fatto. (CalcioNapoli1926.it)