Juve-Roma, in dubbio Dybala e Abraham: le ultime

Juve-Roma, in dubbio Dybala e Abraham: le ultime
Calciomercato.com SPORT

Dall'altra parte Mourinho è in ansia per l'inglese Abraham, uscito per infortunio ieri sera in nazionale contro l'Ungheria.

Gli allenatori delle due squadre sono alle prese con dei dubbi di formazione in attacco.

Juventus-Roma è il posticipo di domenica sera in Serie A.

In ogni caso il centrocampista viene considerato recuperabile per la trasferta di domenica a Torino

Allegri non sa ancora se recupererà almeno per la panchina l'argentino Dybala, che continua ad allenarsi a parte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

La sua presenza contro la Juventus è in dubbio La Roma è in ansia per Tammy Abraham. (La Lazio Siamo Noi)

La sua presenza nel big match di domenica sera contro la Juventus, in ogni caso, è in forte dubbio. Qualche preoccupazione c’è anche per le condizioni di Lorenzo Pellegrini: sempre martedì il capitano ha saltato l’allenamento per un attacco di febbre. (ForzaRoma.info)

Roma, distorsione alla caviglia per Abraham. Le condizioni

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus. Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA (Eurosport IT)

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr