Violenza nel parcheggio della disco. Niente domiciliari per il 35enne

News Rimini INTERNO

. 🔊 Ascolta l'audio. Niente domiciliari per il 35enne veneziano accusato di aver violentato una turista lombarda, appena 18enne.

Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione

Sottoposta a visita ginecologica, i medici l’avevano dimessa con una prognosi di 45 giorni, frutto soprattutto dello choc psicologico patito e di alcune lesioni lievi. (News Rimini)

Su altre testate

I colleghi del Tribunale di Rimini, invece, aveva optato per gli arresti domiciliari. Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. (corriereadriatico.it)

La serata è finita intorno alle 2 e a quel punto il 35enne si è offerto di riaccompagnarla a casa. IN CASA. In questo caso lo stupro è avvenuto nell'appartamento del presunto aggressore a Saronno in provincia di Varese (ilmessaggero.it)

Il gip di Rimini, rilevata la propria incompetenza territoriale, ha rimesso gli atti al pm per l’inoltro alla Procura di Pesaro Urbino Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

Il palazzo di Giustizia di Pesaro. Il 35enne di Mirano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. L’imprenditore di Mirano resta in carcere: «Libidine incontrollata». (La Nuova Venezia)

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)

Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. Arrivati al parcheggio, il 35enne avrebbe gettato la giovane nella vettura, chiudendo le portiere, per poi immobilizzarla e violentarla. (il Resto del Carlino)