Champions, Juventus, Lazio e Roma: le ultimissime

Champions, Juventus, Lazio e Roma: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Vigilia di Europa League per la Roma. ROMA – Andata delle semifinali di Champions il Psg mette mezzo piede in semifinale grazie al 3-2 sul Bayern Monco in Germania.

Inzaghi positivo al Covid.

Vigilia di Europa League per la Roma che ad Amsterdam affronta l'Ajax andata dei quarti di finale di Europa League

Lautaro e Lukaku invece regalano la decima vittoria di fila all'Inter sul Sassuolo e spingono i nerazzurri a +11 sul Milan secondo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

“Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. Cercheremo di migliorare, a cominciare proprio dalla partita contro l’Ajax, che per noi è molto importante“. (ForzaRoma.info)

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita. "Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. (Calciomercato.com)

Fonseca si gioca tutto. Roma e Paulo al bivio: “Io rifarei ogni cosa”

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. (LAROMA24)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta (ForzaRoma.info)

Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr