'Ho fatto come voleva lui', Katia Ricciarelli svela di aver ricevuto indicazioni

“Ho fatto ciò che voleva lui”, spunta un nuovo video di Katia Ricciarelli. Giocando a biliardo con Carmen Russo, la ex moglie di Pippo Baudo ha svelato di avere avuto indicazioni da parte di qualcuno: “Sono contenta perché ho fatto quello che voleva lui anche se avevo tutte le ragioni del mondo…”, afferma la Ricciarelli.

Personalmente credo che la Ricciarelli stia conquistando il primato di peggior concorrente di sempre: voi cosa ne pensate?

Katia Ricciarelli continua a “spoilerare” i complimenti che ha ricevuto dagli autori del Grande Fratello Vip dopo la sua decisione di “trasformarsi” in pecorella smarrita nel corso dell’ultima puntata in diretta. (Blog Tivvù)

Su altre fonti

Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Advertisement. Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti tenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. (OgniGiorno Magazine)

Anzi provvedimenti e basta, perché non ci sono stati provvedimenti." Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. (Primo Articolo)

Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. (Ultime Notizie Flash)

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista. (Blog Tivvù)

Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. (instaNews)