Milan, scelto il centravanti per la prossima stagione: le novità

Milan, scelto il centravanti per la prossima stagione: le novità
Torino Granata SPORT

Nel dibattito si. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

I due nomi caldi tra i bomber che in estate cambieranno maglia sono sempre loro, Belotti e Vlahovic.

A meno di un'ora dal via arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, i due recuperi in.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti Il club rossonero farà un tentativo offrendo circa 25 milioni, ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo. (Milan News)

Ed è lontano dalla miglior forma anche un altro granata: “Oppure vogliamo parlare di Nkoulou? Gli strascichi del Covid e una caviglia malconcia si fanno ancora sentire, a distanza di oltre 3 settimane dal ritorno in campo”, si legge. (SOS Fanta)

Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, commenta la lotta alla salvezza del Cagliari e del Torino: fondamentale fare risultato. Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per fare il punto della situazione sul Torino, squadra in cui ha giocato dal 2000 al 2003 totalizzando 62 presenze e 10 gol. (Cagliari News 24)

BELOTTI, Roma e Milan su di lui: le cifre in ballo

L’attaccante nigeriano del Crotone di 28 anni sembra davvero essere esploso in questa stagione, durante la quale è stato capace di gonfiare la rete già in 15 occasioni. Diventato il miglior marcatore della storia dei pitagorici, il bomber dei calabresi è in scadenza nel giugno 2022 (SuperNews)

Da una parte il Milan, alla ricerca di un attaccante giovane da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, che "potrebbe" offrirgli il palcoscenico europeo più importante, la Champions League. Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. (Toro News)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr