“Lo fa con tre palloni”: Haaland, numero mai visto in allenamento

“Lo fa con tre palloni”: Haaland, numero mai visto in allenamento
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

Ma anche nel calcio, come nella magia, poco importa il trucco, l’importante è che il pubblico resti a bocca aperta

Ma non solo, visto che Haaland rappresenta anche un profilo giovanissimo (appena 21 anni) eppure già indicato da tutti come il futuro concreto del calcio mondiale.

Erling Haaland ha mandato in tilt il web.

Che Erling Haaland fosse l’attaccante del futuro (o del momento, va da sé), questo era un aspetto ormai conclamato. (SerieANews)

Su altri giornali

Erling Haaland via dal Dortmund, nell’intreccio ecco anche Lorenzo Lucca del Pisa. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco la Serie B, dove sta facendo faville Lorenzo Lucca (SerieBnews.com)

Fattore ombra. Dopo il primo tentativo i due palloni alla base rimangono immobili al posto che spargersi ovunque ma, attenzione, c'è un'ombra che appare e scompare: frutto della manipolazione dei singoli frame. (Tuttosport)

Anche la Juve osserva sempre a distanza la situazione dell’attaccante del Borussia Dortmund, che potrebbe lasciare il club tedesco la prossima estate a fronte del pagamento della clausola rescissoria da 75 milioni di euro. (Juventus News 24)

Haaland e la sua straordinaria abilità balistica: calcia tre palloni ad altezze diverse e fa centro

Realtà o finzione? Haaland è talmente incredibile che può esserci riuscito per davvero (Sky Sport)

Erling Braut Haaland - 144,2 milioni. 2. Haaland precede sul podio Mbappè, fermo a 139,5 milioni di euro, ed Harry Kane, fermo, invece, a 121,2 milioni. (Tutto Juve)

Una prova di abilità balistica davvero unica nel suo genere Nella sequenza, l'attaccante norvegese colpisce per tre volte consecutive un bersaglio sotto l'incrocio dei pali con tre palloni diversi, impilati ad altezze diverse. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr