Flash! L'immagine del Gp dell'Azerbaijan: la riscossa di Sebastian Vettel

Flash! L'immagine del Gp dell'Azerbaijan: la riscossa di Sebastian Vettel
Circus Formula 1 SPORT

. Il Gp dell’Azerbaijan ci ha regalato tanti momenti-clou da immortalare come emblema dell’intero weekend.

Due gare così non possono essere casuali e con un Vettel così in palla ne vedremo delle belle

Come quel Sebastian macina vittorie in epoca Red Bull e grande interprete del primo momento vissuto in Ferrari fino a metà 2017.

Ma quasi subito la scelta di dedicare a Sebastian Vettel la copertina di “Flash!” ha preso il sopravvento su tutto e tutti. (Circus Formula 1)

Su altri giornali

Parliamo di Sergio Perez, Sebastian Vettel e Pierre Gasly, per ora rimasti giù dal podio dal Bahrain a Monaco. Leclerc è quinto in campionato con 52 punti, davanti a Valtteri Bottas, un risultato di tutto rispetto al netto delle premesse della vigilia del campionato. (FormulaPassion.it)

Hamilton: “Avevo il ‘[bottone] magico’ acceso?” Di seguito lo scambio di battute a fine gara tra Hamilton ed il suo ingegnere di pista, Peter Bonnington, che rivelano nel dettaglio quanto accaduto. (FormulaPassion.it)

Il campo sportivo dei salesiani a Vallecrosia (Imperia) ha avuto un ospite di eccezione nel tardo pomeriggio di ieri: il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc, residente nel Principato di Monaco, che assieme a un ristretto gruppo di amici ha affittato l'impianto per una partita a calcetto, come già capitato di recente. (Gazzetta del Sud)

GP Baku, Vettel: "Grandissima giornata, sono al settimo cielo"

Leclerc: «Ci sono state due sorprese: la mia pole e la velocità degli avversari». Il sorpasso sulla McLaren per il terzo posto fra i costruttori. (Corriere della Sera)

Verstappen tradito da una gomma Max perde una gara dominata dopo l’afflosciamento della gomma posteriore sinistra a 5 giri dal traguardo. Errore clamoroso di Hamilton Nei due giri finali è successo di tutto, e la gazzara è stata messa in moto (involontariamente) da Verstappen. (Corriere della Sera)

Il pilota tedesco dell'Aston Martin è tornato sul podio dopo il terzo posto ottenuto in Turchia con la Ferrari nella scorsa stagione. Grande festa insieme al suo team al termine della gara per Vettel, che ha espresso tutta la sua gioia anche davanti ai microfoni: "È stata una gran gara, sono al settimo cielo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr