Flash! L'immagine del Gp dell'Azerbaijan: la riscossa di Sebastian Vettel

Circus Formula 1 SPORT

. Il Gp dell’Azerbaijan ci ha regalato tanti momenti-clou da immortalare come emblema dell’intero weekend.

Due gare così non possono essere casuali e con un Vettel così in palla ne vedremo delle belle

Come quel Sebastian macina vittorie in epoca Red Bull e grande interprete del primo momento vissuto in Ferrari fino a metà 2017.

Ma quasi subito la scelta di dedicare a Sebastian Vettel la copertina di “Flash!” ha preso il sopravvento su tutto e tutti. (Circus Formula 1)

Su altri giornali

Stroll a muro invoca la bandiera rossa (Giro 31). Stroll: “Woah, woah, woah, woah. Latifi mandato in confusione dal suo stesso box (Giro 49). Williams: “Stai fuori, stai fuori, stai fuori, stai fuori, stai fuori”. (FormulaPassion.it)

F1 Baku, errore di Hamilton: Terruzzi lo bacchetta. I due sconfitti del Gran Premio di Baku sono sicuramente i duellanti per il titolo, Max Verstappen e Lewis Hamilton. Terruzzi dà a Leclerc un 7 di stima ma non senza criticarlo: “Leclerc, prende voti alti per una pole stellare, voti meno eclatanti per una gara tutt’altro che perfetta”. (Virgilio Sport)

“È stato fantastico ottenere la pole position sia a Monaco che qui a Baku – ha confermato Binotto - ma non credo che questi risultati riflettano il nostro reale potenziale complessiva. Dopo il Bahrain il gruppo di lavoro ha però operato nella giusta direzione, confermandosi terza forza a Barcellona e in grado di lottare per la vittoria a Monaco. (Motorsport.com Italia)

In ogni caso, però, non c’è stato nulla di così inaspettato perché sapevamo che Mercedes e Red Bull avevano un passo più veloce del nostro” “A quel punto non puoi evitare una sorta di circolo vizioso, perché dietro avevo delle macchine con un ritmo un po’ più forte del mio. (FormulaPassion.it)

Sono felice, però, per Vettel, perché se lo merita. In top-3, infatti, si erano alternati Lewis Hamilton, Max Verstappen, Valtteri Bottas, Lando Norris due volte e una sola Carlos Sainz a Monaco. (FormulaPassion.it)

Recentemente, invece, ha giocato un match di calcetto tra amici a Vallecrosia, in provincia di Imperia, recandosi al centro sportivo a bordo di un’Auto davvero speciale: una Ferrari Roma. Grande stupore tra i ragazzi presenti al campo. (AutoMotoriNews)