Calciomercato Napoli, tre ruoli vanno coperti: Giuntoli a lavoro

Calciomercato Napoli, tre ruoli vanno coperti: Giuntoli a lavoro
Vesuvius.it SPORT

Giuntoli prova mettere le toppe in tre ruoli.

Il Napoli dovrà fare almeno tre colpi inevitabili durante questa finestra di calciomercato.

La stagione del Napoli è ufficialmente iniziata con il ritiro a Dimaro, nonostante una rosa da completare con diversi innesti sul calciomercato ed i Nazionali ancora in vacanza.

Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Insigne alla Messi“. (casanapoli.net)

E il bello è che nessuno, da Koulibaly a Demme da Osimhen a Politano pare essersi offeso. Quasi un insegnante al primo giorno di scuola al cospetto della nuova scolaresca. (ilmattino.it)

Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna de Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti" Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, l'esplosione passa anche dalla testa di Demme: Spalletti lucida la sua macchina da gol e cerca alternative tattiche

Luciano Spalletti, come riporta il quotidiano campano, ha dato delle precise indicazioni anche a Mario Rui a cui ha urlato pure un "se arrivi così, non la prendi mai". Il difensore deve riscattare una stagione, l'ultima, molto deludente anche a causa dei problemi avuti con Gattuso (AreaNapoli.it)

Spalletti l'ha spiegato con semplicità e ci ha già lavorato venerdì qui a Dimaro. Luciano Spalletti ha cominciato a lavorare tatticamente, un po' s'è sbottonato anche in conferenza stampa, per cui qualcosa siamo riusciti a capire. (Tutto Napoli)

Anche perché, nelle parole delle ore scorse, il nuovo tecnico azzurro è stato molto chiaro: quando hai uno come l'ex Lille davanti, allora gli avversari cercano di cancellarti la profondità, provano a eliminare quegli spazi che possono essere letali quando hai uno come Osimhen come terminale Napoli Calcio - La qualità sulla trequarti è uno dei fattori sui quali ha più battuto Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr