Il sogno azzurro è svanito: niente Europei per Nicolò Zaniolo

Il sogno azzurro è svanito: niente Europei per Nicolò Zaniolo
Tiscali.it SPORT

Il recupero è stato condizionato dal Covid-19. Il recupero è stato condizionato dal rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid-19.

Alla fine il sogno colorato di azzurro di partecipare agli Europei è andato in frantumi.

Zaniolo potrebbe giocare qualche spezzone di gara contro l'Inter (il 12 maggio) e contro lo Spezia (il 23 maggio)

"Manca ancora un po' di forza nel ginocchio". (Tiscali.it)

Su altri giornali

Inoltre, Zaniolo è stato costretto a casa per tanti giorni dal Covid e questo ha, purtroppo, rallentato il percorso. Ieri c’è stato il consueto controllo in Austria con il professor Fink, che lo ha operato a settembre e che lo sta tenendo sotto controllo costantemente. (CalcioMercato.it)

La notizia è riportata da Sky Sport, secondo cui dopo la visita in Austria c'è stato un rallentamento "dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid". Zaniolo dovrà poi inseguire la miglior condizione possibile in vista anche del prossimo Europeo (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta il Tempo, il recupero procede bene, ma il rientro in gruppo è stato nuovamente posticipato: il giocatore non potrà allenarsi in partitella con contrasti almeno fino al 20 aprile, nemmeno con la squadra Primavera. (Virgilio Sport)

Roma, slitta di un mese il recupero di Zaniolo: l'Europeo è ormai sfumato

Ginocchio ok, ma ha bisogno ancora di 3-4 settimane di lavoro Il numero 22 della Roma non ha superato il test e per il rientro in gruppo potrebbe servire un ulteriore mese. (Voce Giallo Rossa)

Inutile dire che la notizia ha demoralizzato e non poco Zaniolo, che non vede l’ora di scendere in campo e spera ancora nella convocazione per l’Europeo. Come riportato da Il Tempo, ieri il classe ’99 è volato a Innsbruck, per un controllo con il professor Fink presso la clinica Gelenkpunkt. (RomaNews)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile - ROMA, 08 APR - Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr