Spezia, Italiano: «Desideriamo la salvezza. Gol? Tante cose in testa»

Calcio News 24 SPORT

QUALITA’ FONDAMENTALE – «La qualità è quella che fa vincere le partite e oggi avevamo preparato questo, mettendo Agudelo, Acampora e Saponara nel finale per forzarla.

La qualità e l’intelligenza alla fine pagano, loro mi auguro possano fare la differenza in queste quattro partite»

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" (Tutto Napoli)

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo (Tutto Napoli)

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr