Turchia-Croazia (martedì 28 marzo 2023 ore 20

Infobetting SPORT

Alla Timsah Arena di Bursa Turchia e Croazia è già scontro diretto nella lotta per il primo posto nel gruppo D Vittoriosa in rimonta nella difficile trasferta in Armenia la Turchia di Kuntz è chiamata per la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2024 ad affrontare la Croazia terza classificata nell’ultimo mondiale. Non è stato semplice per la nazionale della luna crescente, che ha subito il gol dei padroni di casa nei primi minuti e anche nel secondo tempo ha trovato il gol vittoria di Akturkoglou in una delle poche sortite offensive. (Infobetting)

Ne parlano anche altri giornali

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. Importanti punti in palio questa sera alla Timsah Arena di Bursa (SPORTFACE.IT)

Redazione ITASportPress Squadre in campo questa sera alle 20:45 per le qualificazioni ad Euro 2024. (ItaSportPress)

Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico Croazia favorita ma... (Tuttosport)

La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20:45 del 28 marzo, con la direzione della gara affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg. (Footballnews24.it)

La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). Il nostro avversario è una delle squadre dei migliori squadre del mondo, a cui piace dominare il gioco. (Fcinternews.it)

La Turchia stasera ospita la Croazia alla Timash Arena di Bursa (ore 20.45). Sarà il confronto tra i due cervelli dell'Inter: da una parte Calhanoglu, dall'altra Brozovic. Entrambi partiranno titolari nelle formazioni scelte da Kuntz e Dalic. (Fcinternews.it)