Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali
JuveLive SPORT

Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione.

L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. (JuveLive)

Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane. La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. (Calcio mercato web)

E così Zizou…. In caso di addio di Pirlo alla Juve, il nome più probabile sembrava quello di Massimiliano Allegri. Il tecnico fermo ormai da un anno e mezzo è molto ambito e su di lui non ci sarebbe solo il suo ex club, ma anche il Real Madrid. (Juventus News 24)

Convocati Juve Primavera per l'Empoli: assenti tre giocatori

Il tecnico vincitore di tre Champions League in una recente intervista si era espresso così sul suo futuro: “Ad oggi non so nulla. Non guardo al futuro, né ora né quando si diceva che bisognava esonerare Zidane (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: deciso il futuro di Fonseca | L’annuncio. Calciomercato Inter, Conte può dire addio: intreccio con Allegri e Juve ‘beffata’. L’Inter ha acquisito grande consapevolezza nei propri mezzi intorno alla metà della stagione. (Calciomercatonews.com)

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia Bonatti della Juve Primavera ha convocato 22 giocatori per la partita con l’Empoli in programma domani. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr