Notizie Serie A LIVE 8 giugno 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Notizie Serie A LIVE 8 giugno 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Juventus News 24 SPORT

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Martedì 8 giugno: notizie Serie A. La notizia della giornata è l’imminente trasferimento di Donnarumma al PSG.

Novità anche su Cristiano Ronaldo: Mendes ha già contattato tre club per l’addio del portoghese.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Niente Juve per il portiere della Nazionale: il classe 1999 è ad un passo dal club parigino, che ha messo sul piatto un quinquennale da 60 milioni di euro. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Stando a quanto riferito da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nella notte e per questo il centravanti starebbe molto meglio. Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. (CIP)

L’attaccante del Real Madrid, infatti, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole della Francia contro la Bulgaria. Infortunio Benzema – Brutte notizie per Didier Deschamps che a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 potrebbe dover fare a meno di Karim Benzema. (FantaMaster)

Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione. (Tuttosport)

Francia, Benzema lascia il campo in lacrime: Europei a rischio

Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema. (CalcioNapoli24)

8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema. "Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr