Manchester United-Liverpool, il recupero avrà luogo il 13 maggio

CIP SPORT

L'incontro non si era potuto svolgere a causa dei tafferugli fuori dall'Old Trafford dei tifosi dei Red Devils.

La Premier League ha trovato la data per recuperare l’incontro.

C’è la data di recupero di Manchester United-Liverpool.

Una data che per la formazione di Manchester non è particolarmente comoda in quanto appena due giorni dopo ci sarà la sfida contro il Leicester, valida per la Premier League

La gara non aveva potuto avere luogo a causa dell’invasione dei tifosi dei red devils che hanno deciso di protestare contro la proprietà del club. (CIP)

Su altre testate

Mi hanno telefonato per dirmi che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e mi sono vergognato di ciò che ho provato. Quando l’Inter uscì dalla Champions League disse che non c’era niente da recriminare (L'HuffPost)

Roma-Mourinho, ecco quanto guadagnerà il portoghese. E cosi in molti oggi si chiedono a quanto ammonterà in effetti l’ingaggio del neo allenatore giallorosso. Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore! Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus. (Stop and Goal)

Con le prime aperture del portoghese, accolte con entusiasmo e quasi incredulità della Roma. L’incontro a Londra. “Ricevuto il placet c’è stato l’incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho (CalcioNapoli1926.it)

A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. – L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr