"Johnson&Johnson per le dosi a domicilio"

Per saperne di più:
Il Resto del Carlino ECONOMIA

di Elide Giordani L’ultima consegna è del 2 maggio e ha portato al magazzino di Pievesestina, 42.000 nuove dosi di vaccino (34.400 AstraZeneca, 4.700 Moderna e 2.900 Johnson&Johnson) delle 164.600 toccate all’intera regione Emilia-Romagna.

Giovedì, nelle province dell’Ausl della Romagna, è previsto l’arrivo di 155.610 dosi di Pfizer-Biontech, 11.300 di Moderna, 40.000 di Astrazeneca e 2.900 di Johnson&Johnson, in totale 209.810 dosi delle 843.590 regionali. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Arrossamento nel sito di iniezione e nausea si sono verificati in meno di 1 persona su 10. Quali sono gli effetti collaterali dei vaccini anti-Covid a mRna (Pfizer e Moderna) e a vettore virale (AstraZeneca e Johnson & Johnson). (Gazzetta del Sud)

Appena arriverà la comunicazione sull’apertura ve la daremo – Oltre ai 70enni nei prossimi giorni saranno aperte le prenotazioni anche per le persone di età dai 65 ai 69 anni. (IlGiunco.net)

"Non vogliamo che questo pregiudichi la possibilità di prenotazione che ancora oggi per noi è prioritaria per i 70-79enni", ha spiegato Giani a margine di un'intervista oggi. Con più dosi saremo in grado di dare a tutti gli over 60 un appuntamento". (gonews)

Regione Lazio. Zingaretti: Dal 20 maggio somministrazione del vaccino Johnson & Johnson in farmacia

Così può capitare che dopo svariate forniture di vaccini, accomunate dal saldo negativo tra le dosi attese e quelle ricevute, ce ne sia una in controtendenza. Ogni regola ha la sua eccezione. (La Stampa)

L'invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati. Intanto, a partire da oggi i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del Ministero della Salute, riceveranno un SMS con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (Valdelsa.net)

Se arrivano le dosi, dal 20 maggio partiremo con la somministrazione in farmacia del vaccino Johnson & Johnson”. Tra tante difficoltà credo stia andando bene”, ha sottolineato il presidente della Regione Lazio (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr