Covid, in arrivo 9.600 vaccini J&J: nei prossimi giorni portale aperto per la fascia 65-69 anni

Covid, in arrivo 9.600 vaccini J&J: nei prossimi giorni portale aperto per la fascia 65-69 anni
Valdelsa.net INTERNO

Prosegue dunque a pieno regime la campagna vaccinale in regione.

L'invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati.

Intanto, a partire da oggi i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del Ministero della Salute, riceveranno un SMS con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (Valdelsa.net)

Ne parlano anche altri media

di Elide Giordani L’ultima consegna è del 2 maggio e ha portato al magazzino di Pievesestina, 42.000 nuove dosi di vaccino (34.400 AstraZeneca, 4.700 Moderna e 2.900 Johnson&Johnson) delle 164.600 toccate all’intera regione Emilia-Romagna. (Il Resto del Carlino)

Se arrivano le dosi, dal 20 maggio partiremo con la somministrazione in farmacia del vaccino Johnson & Johnson”. “Questa notte è andata bene, abbiamo aperto le prenotazioni per il vaccino ai 58-59enni e siamo già a circa 35mila prenotazioni. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Quali sono gli effetti collaterali dei vaccini anti-Covid a mRna (Pfizer e Moderna) e a vettore virale (AstraZeneca e Johnson & Johnson). Arrossamento nel sito di iniezione e nausea si sono verificati in meno di 1 persona su 10. (Gazzetta del Sud)

Nella Bassa arriva Jonhson&Jonhson, più di mille dosi ad Antegnate: a che punto siamo

"Con l’arrivo di 9.600 vaccini Johnson&Johnson domani, o al massimo mercoledì, apriamo il portale online per le persone di età 65-69 anni. "Non vogliamo che questo pregiudichi la possibilità di prenotazione che ancora oggi per noi è prioritaria per i 70-79enni", ha spiegato Giani a margine di un'intervista oggi. (gonews)

Da mercoledì mattina 5 maggio, grazie alle 10 mila dosi di vaccino arrivate oggi, chi ha tra 65 e 69 anni potrà infatti prenotarsi sul portale toscano prenotavaccino.sanita.toscana.it. Ascolta "IlGiunco. (IlGiunco.net)

Sono già un migliaio le dosi dell’anti-Covid americano finora somministrate nella Bassa bergamasca, e precisamente tutte nel centro vaccinale dell’Antegnate Gran Shopping, a partire dall’inizio della scorsa settimana. (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr