Insulti a Giorgia Meloni, il compagno in diretta tv: "Fiero di lei, commenti misogini indegni"

la Repubblica INTERNO

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, giornalista di Tgcom 24, ha difeso la leader di Fratelli d'Italia in diretta tv rivolgendosi al professor Giovanni Gozzini dell'Università di Siena che l'ha insultata, dopo aver mostrato in video alcuni articoli sulla vicenda.

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita - ha detto Giambruno durante la rassegna stampa da lui curata -. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo la necessità di difendere l'onore dell'ateneo e far sì che l'Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità". Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. (FirenzeToday)

Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio del 1977 dal padre Francesco, un commercialista, e dalla madre Anna di origini messinesi. Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. (News Italiane)

La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . (Zazoom Blog)

Per molto tempo il compagno di Giorgia Meloni ha lavorato per il programma Quinta Colonna, in onda su Canale 5, un talk show che tratta argomenti di approfondimento politico. Vanta una lunga carriera come autore televisivo per Mediaset e MTV, ha ricoperto anche il ruolo di autore in TRL. (Zazoom Blog)

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto – spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (Controradio)

Giorgia Meloni e l’abbandono del padre. Classe 1977 Giorgia Meloni è oggi una giornalista ed una donna molto attiva in politica, perché presidente di Fratelli d’Italia uno dei partiti più importanti del nostro paese. (ControCopertina)