Insulti a Giorgia Meloni, il compagno in diretta tv: "Fiero di lei, commenti misogini indegni"

Insulti a Giorgia Meloni, il compagno in diretta tv: Fiero di lei, commenti misogini indegni
la Repubblica INTERNO

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, giornalista di Tgcom 24, ha difeso la leader di Fratelli d'Italia in diretta tv rivolgendosi al professor Giovanni Gozzini dell'Università di Siena che l'ha insultata, dopo aver mostrato in video alcuni articoli sulla vicenda.

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita - ha detto Giambruno durante la rassegna stampa da lui curata -. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio del 1977 dal padre Francesco, un commercialista, e dalla madre Anna di origini messinesi. Chi è il compagno Andrea Giambruno. (News Italiane)

"Seguendo le procedure dettate dallo Statuto, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. Nel frattempo il rettore ha già "sospeso cautelativamente dall'attività didattica" il docente. (Adnkronos)

Nella sua spiegazione del non voler essere solidale, la Lucarelli scrive:. “Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. Quello utilizzato costantemente da Giorgia Meloni per la sua propaganda politica, quello masticato e vomitato da buona parte del suo elettorato sui social e fuori dai social. (Onda Tv)

Insulti sessisti a Meloni: Gozzini sospeso senza stipendio

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto, ho inviato al Collegio di Disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (RadioSienaTv)

Nel frattempo il rettore ha già "sospeso cautelativamente dall'attività didattica" il docente. La decisione del Collegio di disciplina sarà poi adottata con delibera dal Consiglio di amministrazione dell'Università. (Today.it)

Il Docente di storia, per le frasi sessiste considerate indecenti sarà infatti sospeso dal suo servizio per tre mesi senza stipendio. Uno spettacolo davvero triste e vergognoso, reso ancora più grave dagli altri due ospiti, che sghignazzavano e ridevano mentre Gozzini offendeva e insultava Giorgia Meloni (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr