Sarri a Hysaj: 'A tre tocchi non ti si può guardare'. La reazione del difensore

AreaNapoli.it SPORT

Simpatico siparietto nel ritiro della Lazio tra il Comandante Maurizio Sarri e l'ex terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj.

Maurizio Sarri è solo da poche settimane il nuovo allenatore della Lazio, ma ha già ha dovuto fare fronte ad alcune problematiche.

Il nuovo gioco di Maurizio Sarri è fatto di dettami, idee e schemi.

L'ex Napoli ha scatenato l'ira di una frangia della sua nuova tifoseria dopo avere cantato Bella Ciao, canzone simbolo della Resistenza. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli (IlNapolista)

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Il punto sul calciomercato della Lazio. Da qui a fine mercato la Lazio farà di tutto per strappare Basic al Bordeaux. (Fantacalcio ®)

Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. (Calciomercato.com)

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr