Real Madrid in emergenza contro l'Atalanta: sono in 12!

Tuttosport SPORT

Infatti, in occasione della prima sfida degli ottavi di Champions League, i Blancos non avranno a disposizione il capitano Sergio Ramos, il bomber Karim Benzema (17 gol, 34% delle reti del Real 2020-21), Marcelo, Carvajal, Eden Hazard, Fede Valverde e Rodrygo Goes

(Spagna) - Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. (Tuttosport)

Su altre fonti

Tanti i big assenti. vedi letture. Questa la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani in Champions League contro l'Atalanta. Come previsto, non recupera Karim Benzema. (TUTTO mercato WEB)

E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". Intervistato da Andrea Elefante, ha elogiato il mister nerazzurro e ha parlato delle sue aspettative in vista della gara di Champions contro il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo E nelle ultime undici sono arrivate dieci vittorie, con la sconfitta ininfluente in casa contro la Juve per 3-1 nel 2018. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Il presidente nerazzurro a Sky Sport: "Con il Real Madrid un'altra sfida che ci farà crescere, sarà come andare all'università. Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. (Sky Sport)

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. L'allenatore del Real Madrid dovrà fare a meno anche di Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Valverde, Militao, Odriozola e Rodrygo. (GianlucaDiMarzio.com)