Sanzione Juve Superlega: «Possibilità minime». Le parole del giornalista

Juventus News 24 SPORT

«La mia sensazione è che la UEFA andrà avanti con la squalifica dalla Champions per le tre ribelli della Superlega.

L’indiscrezione del giornalista su quanto potrebbe decidere l’Uefa. Intervistato da Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, il giornalista di Espn Gabriele Marcotti ha parlato così della possibile sanzione dell’Uefa a Juve, Barcellona e Real Madrid per il progetto Superlega. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lo scenario più verosimile è che ci saranno sanzioni, ma difficilmente salteranno la Champions 2021/2022 anche per i tempi biblici (minimo 6-12 mesi) con i quali si interviene in questi casi Il procedimento è apertom ma c'è anche una sentenza del Tribunale di Madrid che tutela Juventus, Barcellona e Real. (TUTTO mercato WEB)

Non sembra fermarsi il dibattito in merito alla nascita della SuperLega. Stando a quanto riportato dal portale sportivo però, il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe comunicato agli organi del calcio europeo e internazionale che non potranno intraprendere azioni legali nei confronti dei club della SuperLega. (LAROMA24)

Non sarebbe una notizia inaspettata: da settimane si sa infatti che il Tribunale di Madrid si è pronunciato preventivamente. Da settimane si sa che il Tribunale di Madrid si è pronunciato preventivamente sulla non punibilità di Real, Barca e Juve. (IlNapolista)

Nel frattempo era stato chiesto un parere vincolante alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per presunte violazioni delle regole della concorrenza da parte di Uefa e Fifa, che potrebbe sparigliare le carte in tavola Secondo l'emittente spagnola Cadena SER il ministero della Giustizia elvetico ha inviato una notifica ai due organismi per comunicare che non potranno comminare sanzioni nei confronti di Barcellona, Real Madrid e Juventus. (Sport Mediaset)

Forse davvero un grido d'allarme". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato anche delle parole di Andrea Agnelli sulla Superlega: "Poteva essere inteso come colpo di stato ma anche come un grido di allarme. (TUTTO mercato WEB)

Advertisements. FIFA 22 sarà multipiattaforma? Molti fan dei in tutto il mondo sono entusiasti dell’uscita di FIFA 22 a settembre, ma si chiederanno se sarà multipiattaforma. (HelpMeTech)