Microsoft offre Stack di aggiornamento per migliorare gli aggiornamenti di Windows

“Attraverso il pacchetto stack di aggiornamento”, Microsoft Lei disse In un post sul blog, “Possiamo fornire miglioramenti all’esperienza di aggiornamento prima che il tuo PC riceva un aggiornamento mensile o un aggiornamento delle funzionalità.

Questo è tutto ciò che Microsoft ha detto su Update Stack Packages nel loro annuncio.

I membri del canale Dev del programma Windows Insider possono provare la funzionalità tramite Windows 11 Insider Preview Build 22478

La società ha affermato che questa funzione dovrebbe migliorare il processo di aggiornamento di Windows, ma ha rivelato poco sul cambiamento. (Conca Ternana Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Lavorare al miglioramento delle performance è in cima all'elenco delle cose da fare per il team di Microsoft impegnato su Windows 11, anche alla luce dei bug fin qui emersi che compromettono la latenza delle CPU AMD. (Punto Informatico)

WiFi Dual Station, un discorso futureproof Microsoft è pronta ad arricchire il suo Windows 11 con una funzionalità particolarmente interessante per le applicazioni di gioco, produttività e multimedialità. (SmartWorld)

[anche sui PC non supportati]). Dal 5 ottobre è finalmente disponibile Windows 11, la nuova versione del sistema operativo desktop di casa Microsoft in rilascio come aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei e precaricato sui nuovo PC alla vendita (Windows 11 è ora disponibile! (Plaffo)

Stando ad un leak diffuso da Neowin, come potete vedere nell’immagine in alto, pare che Microsoft sia in procinto di lanciare il tanto atteso e richiesto Windows Subsystem for Android, il quale permetterà di eseguire App Android su Windows 11 senza emulatori, in modo nativo, come fossero App per Windows 11. (AndroidPlanet)

Come sempre, anche nel caso di Windows 11, Rufus permette la creazione di un supporto Windows To Go (IlSoftware.it)

Ci sono un paio di immagini del suddetto leak, la prima mostra WeChat mentre la seconda immagine sembra essere quella dell’app Bilibili per Android. Non solo, adesso sono spuntate online anche i primi screenshot di presunte app Android in esecuzione su Windows 11, trapelate presumibilmente tramite un utente Bilibili di nome Makazeu. (NewsDigitali)