Sparatoria Pescara, spunta un cellulare

Il Capoluogo INTERNO

Come riporta Il Centro entrambi coltivavano un sogno: realizzare nella zona del porto turistico un albergo con casette sul mare

Il killer oltre ai telefonini ha preso anche un mazzo di chiavi che si trovavano sul tavolino del bar dove i due uomini stavano consumando un aperitivo.

L’altra novità è che è stato blindato il reparto in cui si trova Cavallito dopo che martedì sera si è presentato un uomo in ospedale, dall’accento napoletano, che avrebbe chiesto informazioni sulla salute dell’uomo. (Il Capoluogo)

Su altri media

Gli inquirenti, ora, puntano molto sulla possibilità che proprio Cavallito possa, riprendendosi, testimoniare e perfino fare il nome di chi ha ucciso Albi e tentato di fare altrettanto con lui. Ultimo Aggiornamento: giovedì, 4 Agosto 2022 @ 14:30. (Abruzzo Cityrumors)

Fino ad oggi ha subito tre interventi, ma un quarto dovrebbe essere eseguito per rimuovere il proiettile conficcato nella testa dell'omero Ieri il padre di Cavallito aveva palato di un albergo turistico che il figlio e Walter Albi volevano costruire: avevano già le licenze, mancavano solo i finanziamenti. (IlPescara)

Fonte: ansa. Walter Albi è morto, ma Luca Cavallito è ancora vivo. Così, Albi e Cavallito potrebbero essersi buttati in un affare più grande di loro. (StatoQuotidiano.it)

L’uomo è stato ferito dall’arma da fuoco che l’omicida ha usato per togliere la vita ad Albi. Un uomo incappucciato è entrato in un bar del centro di Pescara e ha ucciso un altro uomo, ferendone un terzo. (Nanopress)

Perchè il Killer in casco e giubbotto nero è entrato al Bar di via Ravasco a Pescara per freddare Walter Albi e Luca Cavallito portando via i due cellulari? Non c'è bisogno di ricordare quanta malavita sia entrata nell'hinterland pescarese per riciclare e ripulire i soldi e non c'è bisogno di scavare nel passato delle vittime ( uno ferito gravemente, l'altro ucciso) del vile attentato. (I Due Punti)

Dopo il crollo delle Torri Gemelle del 2001, infatti, avevo perso tutti i soldi che avevo investito sui mercati. Chi lo sa, ormai un pazzo qualunque può assoldare un killer con mille euro e far uccidere chi vuole, anche per un piccolo sgarbo” (Abruzzo Cityrumors)