Gabriel Jesus, storia finita con il City. La Juve è alla finestra

Gabriel Jesus, storia finita con il City. La Juve è alla finestra
SpazioJ SPORT

La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus.

Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa

Il profilo che potrebbe far spazio al forte centravanti inglese è proprio il brasiliano, che piace molto in giro per l’Europa, specie al club bianconero.

Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

L’idea di Cherubini e Allegri sarebbe quella di un prestito iniziale, con possibilità di riscatto a lungo termine. Ecco il piano per il brasiliano, accostato al calciomercato bianconero. La Gazzetta dello Sport ha rilanciato ancora il nome di Gabriel Jesus in ottica Juve. (Juventus News 24)

Juve news mercato: perché Dzeko. Lo stipendio non sarebbe un grosso problema, considerato che attualmente Gabriel Jesus percepisce un ingaggio da 4,68 milioni di sterline, circa 5,5 milioni di euro (JMania)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. In questa stagione il centravanti brasiliano ha collezionato 43 presenze, mettendo a segno 14 gol e 4 assist. (Calcio mercato web)

Juve-Gabriel Jesus, c'è l'ok del giocatore

In estate, secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadra potrebbero provare a mettere in piedi una trattativa se i Citizens dovessero prendere Harry Kane dal Tottenham. Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. (ilBianconero)

Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà. "Siamo nell’ambito dei cosiddetti preliminari, visto che questo mercato, particolarmente a rilento, ancora obbliga a muoversi a vista", dice la rosea. (ilBianconero)

E ha già dato il suo gradimento alla Vecchia Signora. Tutto dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr