Gabriel Jesus, storia finita con il City. La Juve è alla finestra

SpazioJ SPORT

La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus.

Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa

Il profilo che potrebbe far spazio al forte centravanti inglese è proprio il brasiliano, che piace molto in giro per l’Europa, specie al club bianconero.

Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . Juve, decolla il mercato: c’è l’offerta per Locatelli. Filo diretto con Manchester per il brasiliano: si discute sulla formula | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

"Siamo nell’ambito dei cosiddetti preliminari, visto che questo mercato, particolarmente a rilento, ancora obbliga a muoversi a vista", dice la rosea. Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà. (ilBianconero)

Lo stipendio non sarebbe un grosso problema, considerato che attualmente Gabriel Jesus percepisce un ingaggio da 4,68 milioni di sterline, circa 5,5 milioni di euro Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita. (JMania)

In estate, secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadra potrebbero provare a mettere in piedi una trattativa se i Citizens dovessero prendere Harry Kane dal Tottenham. Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. (ilBianconero)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

E ha già dato il suo gradimento alla Vecchia Signora. Gabriel Jesus per la Juventus? (Calciomercato.com)