Fisco: Simona Ventura ha smesso di pagare il suo debito

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Secondo l’inchiesta della Gdf, la conduttrice avrebbe fatto confluire parte dei suoi ricavi e addebitato parte dei suoi costi ad una società, la Ventidue srl.

Simona Ventura «ha smesso di pagare» il debito tributario con tanto di «decadenza» per lei «dal beneficio della rateizzazione» dello stesso debito.

«Non è stata in grado di andare avanti», ha spiegato un commercialista, consulente della difesa, rispondendo ad una domanda del pm. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Il processo si aggiornerà il 18 marzo prossimo con la testimonianza della segretaria personale della conduttrice. Tanto è stata chiamata a versare Simona Ventura, popolare conduttrice televisiva accusata di evasione fiscale. (Forzazzurri)

L'ultima teste verrà ascoltata nell'udienza del 18 marzo prossimo. Sabato 18 Gennaio 2020, 08:54. (Leggo.it)

Argomenti non nuovi, che già negli scorsi mesi sono stati protagonisti del confronto tra lavoratori e il Dicastero di via XX settembre. Tutte le agenzie infatti hanno previsto delle assemblee preparatorie – a Gorgonzola si svolgerà il 21 – e il 6 febbraio ci sarà una manifestazione a Roma sotto il ministero dell’Economia. (Fuoridalcomune.it)

Protestano i lavoratori delle agenzie fiscali con un blocco degli uffici per due ore nel giorno del Fisco-day il prossimo giovedì 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 ed una manifestazione nazionale a Roma il 6 febbraio sotto il ministero dell’Economia in via XX settembre, insieme ad altre nelle maggiori città. (MessinaToday)

Questo l’addebito mosso nei confronti della nota conduttrice Simona Ventura, che deve difendersi dall’accusa di evasione fiscale. Leggi anche –> Simona Ventura: “Ho subito tante cattiverie, le donne? (ViaggiNews.com)

Simona Ventura è accusata dal pm Silvia Bonardi di:. L’Agenzia delle Entrate però, con una nota dello scorso Ottobre, ha fatto sapere che la showgirl ha smesso di pagare a Maggio dello scorso anno. (Trendit)