Nuovo Stadio: concessi 45 giorni a Milan e Inter per fare una cosa

MilanNews24.com SPORT

Sull’argomento stadio, ieri, è tornato anche il sindaco Sala: «Inter e Milan sanno dove sto di casa, a Palazzo Marino.

Una proroga voluta dalle due società.

Nuovo Stadio: il Comune concede 45 giorni a Milan e Inter per la consegna dei documenti. Ulteriori 45 giorni: è la proroga concessa dal Comune a Milan e Inter per la consegna dei documenti per il nuovo stadio.

Qualche tensione, ma dialogo sempre necessario»

(MilanNews24.com)

Su altre fonti

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. (Calciomercato.com)

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. (Footballnews24.it)

Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” Tuttavia, chissà cosa accadrà, tutte le opzioni sono aperte. (Calciomercato.com)

"Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

La prossima giornata di Serie A sarà ancora una volta decisiva per la corsa Champions e la lotta salvezza, con tante squadre impegnate. Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. (Calciopolis)