Hamilton-Russell, astio tra i due piloti inglesi?

Hamilton-Russell, astio tra i due piloti inglesi?
Più informazioni:
Metropolitan Magazine SPORT

Ovviamente parliamo di voci che girano nei paddock ma da alcune parole del team principal della Mercedes Toto Wolff, sembrerebbe che queste voci siano abbastanza veritiere.

A sostituire l’inglese alla Mercedes il loro terzo pilota, George Russell.

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento, e Russell fa parte della nuova generazione di talenti”

Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewis Hamilton avrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George Russell. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

Da quanto è emerso però dalle dichiarazioni del capo Mercedes Toto Wolff, tra i due ci sarebbero anche delle vecchie ruggini Sembra che i piloti di Formula Uno Lewis Hamilton e Nico Rosberg, rivali anche in Extreme E, ci sia della vecchia ruggine. (Periodico Daily - Notizie)

Infatti, i grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con del talento, e George fa parte della nuova generazione di talenti”. Però posso immaginare che la concorrenza tra i due sia molto forte. (formularace.it)

?Tor… - FormulaPassion : #F1 | #Hamilton, stop ai dialoghi con #Russell dopo il #SakhirGP 2020 - Man_Of_IKEA : RT @FormulaPassion: #F1 | Toto #Wolff ha risposto a Zak Brown, che aveva fatto una previsione sulla formazione-piloti #Mercedes 2022 https:… - Hamilton vs Russell Alla fine della stagione 2020 di F1, nel weekend del GP del Bahrain, il pilota . (Zazoom Blog)

F1, nervi tesi Hamilton e Russell. Wolff: "I grandi percepiscono il talento"

Intervistato da Motorsport-Total.com, Toto Wolff, ha parlato del nuovo regolamento FIA. La prima monoposto ad essere stata smontata e analizzata è stata la W-12 di Valtteri Bottas. (Periodico Daily - Notizie)

Non si fermeranno a causa del fatto che lascio la Formula 1″, ha spiegato Lewis Hamilton alla rivista Wired Penso che Zak volesse lanciare m***a a Christian, non mi interessa!”, ha spiegato Wolff ai microfoni del canale televisivo austriaco OE 24. (F1world)

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr