Italia, Mancini ha scelto: un altro brasiliano in Nazionale

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI: Italia, Mondiali a rischio: Mancini sotto accusa, l’avversaria dei Playoff

Roberto Mancini sta infatti seguendo Luiz Felipe per una possibile convocazione in Nazionale.

Italia: non solo Joao Pedro, un altro brasiliano pronto al si alla Nazionale. L’Italia si prepara ad affrontare i playoff per Qatar 2022, competizione importantissima a cui non può assolutamente mancare.

Mancini sta pensando a Luiz Felipe, brasiliano ma che non è mai stato impiegato dalla nazionale verdeoro. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Figc è all’opera anche su un’altra pista per la Nazionale di Mancini oltre a Non solo Joao Pedro. Anche per Luiz Felipe, come per Joao Pedro, è possibile nelle prossime un contatto con un rappresentante di rilievo del Club Italia. (AreaNapoli.it)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei uno di questi potrebbe essere proprio Luiz Felipe. Stesso discorso per il suo connazionale del Cagliari Joao Pedro che ha già espresso la sua disponibilità di giocare per l'Italia (La Lazio Siamo Noi)

Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. Sulla naturalizzazione di Joao Pedro: “Il club Italia se ne sta interessando a 360 gradi, stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto (Calcio In Pillole)

Nessuno dal club sardo ha mai negato i contatti con lo staff di Roberto Mancini che ha chiesto informazione e, nelle ultime ore, il Cagliari ha fornito alla segreteria della Figc e ai vertici della Federazione, tutta la documentazione necessaria per poter far partire l'iter che renderebbe convocabile Joao Pedro (Calciomercato.com)

Se dovesse accettare, in seguito al contatto decisivo col Club Italia che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, allora potrebbe essere chiamato per lo stage di gennaio che servirà a fare il punto per i playoff di marzo. (TUTTO mercato WEB)