Inter, mea culpa tifosi: Aveva ragione Conte

Virgilio Sport SPORT

Conte lo chiese invano per la sua Inter. Un nome, quello di Kantè, che circolava spesso questa estate.

Era la prima richiesta di Antonio Conte, convinto che con quel centrocampista avrebbe risolto tutti i problemi.

Sui social vale per tutti il commento che ha fatto Fabregas: “E’ sempre stato un grande, non dubitare mai di lui, gioca per due”.

Che comunque con Conte avrebbe reso molto di più e sarebbe migliorato molto” e ancora: “Avranno capito perché Conte avrebbe voluto lui non Eriksen?”

Era già iniziata la crisi finanziaria di Suning, impossibile accollarsi altre spese di cartellino e ingaggio e Conte dovette ingoiare un boccone amaro. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Dalla parte di Kanté, premiato come Man of the Match al termine della gara giocata allo stadio Alfredo Di Stéfano di Valdebebas, c'è però anche tanto altro. Poche, ma significative: «Con il suo moto perpetuo, Kanté ha spostato il Chelsea in campo, letteralmente» (Undici)

Sul piatto quindi non solo un posto in Champions, ma anche il futuro di Gigio stesso Quattro squadre (Atalanta, Milan, Napoli, Juventus) in 2 punti, con lo scenario finale ancora difficile da prevedere. (Liberoquotidiano.it)

La prima annata di Timo Werner in Inghilterra non è stata finora molto positiva. A puntare il dito contro di lui anche la moglie del compagno di squadra Thiago Silva, in un video sui social. (Sport Fanpage)

L'episodio della serie "La Rete di Protezione" ha registrato 4.707.000 spettatori e il 20.4% di share. (Il Messaggero)

Eccoli: 71 reti in Champions League che gli permettono di raggiungere la leggenda blanca Raul (con una media migliore visto che lo spagnolo ha giocato 15 partite in più) e che lo portano a meno due da Lewandowski. (Sport Mediaset)

Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. La moglie di Thiago, difensore blues appunto, come riporta anche il Mirror, con una serie di stories su Instagram si è sfogata a proposito della mancanza di gol dovuta agli errori dell'attaccante. (ItaSportPress)