Live! Avellino-Padova 0-1 (28′ pt Della Latta)

Live! Avellino-Padova 0-1 (28′ pt Della Latta)
Padova Goal SPORT

1′- Si riparte: Errico per Laezza nell’Avellino. Primo tempo. 48′ – Batte Ronaldo, forte e centrale: Forte alza sulla traversa.

Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. 12′ – Adesso è una corrida.

Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi

Condividi. AVELLINO-PADOVA 0-1. Reti: 28′ pt Della Latta. (Padova Goal)

La notizia riportata su altre testate

42' - Sfuma l'ennesima chance da calcio d'angolo, tutti battuti piuttosto male da Tito e Aloi. Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic (TuttoAvellino.it)

Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. (SportAvellino.it)

Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione. Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. (CIP)

Novellino: "L'Avellino fisicamente sta meglio del Padova. Hanno una compattezza importante"

Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit.ly/3g7jL7j. (Padova Goal)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

Queste le sue parole: "Kresic è molto bravo di testa, è stato con me ad Avellino e pure segnò diversi gol. Il primo tempo l'Avellino non mi è piaciuto molto, ma nell'ultima mezz'ora l'Avellino li ha sovrastati fisicamente e poteva anche vincerla, nonostante gli episodi dai calci d'angolo alla fine. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr