Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Solonotizie24 SALUTE

Il Principe Filippo, dunque, si trova sotti stretta sorveglianza dei medici che preferiscono tenerlo sotto controllo data anche la sua età considerando che nel mese di giugno il Duca compirà ben 100.

A intervenire sulla questione è stato il Principe William dopo una visita fatta al ‘nonno’.

I riflettori dei media restano concentrati sulla famiglia reale dopo il ricovero del Principe Filippo, a seguito di un malore mai spiegato ai media ma che ha reso necessario un ricovero. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro (Yahoo Notizie)

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

Il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora "diversi giorni" secondo le previsioni. Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)

Ieri il principeprincipe William ha detto che suo nonno era “ok” e che i medici lo stavano “tenendo d’occhio” in ospedale. Le condizioni del Principe Filippo, la Famiglia Reale preoccupata: come sta dopo il ricovero il marito della Regina Elisabetta. (Ck12 Giornale)

Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Costretto a camminare sempre due passi dietro la moglie e a scattare in piedi al suo ingresso persino nel privato dei loro appartamenti (Famiglia Cristiana)