Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William
Solonotizie24 SALUTE

Il Principe Filippo, dunque, si trova sotti stretta sorveglianza dei medici che preferiscono tenerlo sotto controllo data anche la sua età considerando che nel mese di giugno il Duca compirà ben 100.

A intervenire sulla questione è stato il Principe William dopo una visita fatta al ‘nonno’.

I riflettori dei media restano concentrati sulla famiglia reale dopo il ricovero del Principe Filippo, a seguito di un malore mai spiegato ai media ma che ha reso necessario un ricovero. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Il Principe Filippo sta tenendo tutti con il fiato sospeso, specialmente i membri della Royal Family piuttosto preoccupati per la sua salute da quando, 8 giorni fa, è stato portato in ospedale. (Lolnews)

L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). (Yahoo Notizie)

Il malessere del principe consorte, avviato a compiere 100 anni il 10 giugno prossimo, ha suscitato inevitabile apprensione data la sua età avanzata. Lo rende noto Buckingham Palace in un bollettino di aggiornamento in cui entra per la prima volta nel dettaglio sulle ragioni del ricovero, aggiungendo che il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora «diversi giorni» secondo le previsioni. (Leggo.it)

Il principe Filippo si trova in ospedale: "Ha un'infezione"

È la prima volta che Buckingham Palace entra nel dettaglio sulle ragioni del ricovero, aggiungendo che il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora «diversi giorni» secondo le previsioni. Da una settimana si trova in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra. (Il Messaggero)

Sta di fatto che la loro storia d'amore rimane un esempio di tenacia, sostegno e grande stima reciproca da cui possiamo solo imparare. Dopo solo 5 anni di matrimonio, con la morte del padre di lei, le cose cambiano rapidamente (elle.com)

In questi ultimi giorni l’Inghilterra ha tenuto il fiato sospeso a causa delle condizioni di salute del principe Filippo. L'ultimo comunicato di Buckingham Palace conferma quanto detto dai principi, precisando che il principe Filippo “sta rispondendo bene alle cure” . (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr