Barbara D’Urso verrà sostituita da una naufraga: Ecco chi è | L’indiscrezione

Nel prossimo autunno avverranno alcune modifiche e, a quanto sembra, a farne le spese dovrebbe essere Barbara D’Urso.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). In questi giorni si stanno susseguendo una serie di indiscrezioni e smentite, lasciando di fatto il futuro avvolto da un alone di mistero.

Leggi qui -> Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il Castello Visconteo illuminato per la partenza del 2018, è stato scelto un altro simbolo della città di Abbiategrasso:. i campanili della Basilica di Santa Maria Nuova. giorni dalla partenza del Giro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Elisa Isoardi secondo alcune voci di corridoio sarebbe in dirittura d’arrivo per sostituire Barbara D’Urso in trasmissione: l’indiscrezione “bomba”. Il futuro della Mediaset potrebbe essere targato “Elisa Isoardi“! (ultimaparola.com)

Punto Z, il nuovo programma di Tommaso. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Tommaso sarà anche il conduttore di un nuovo programma, che andrà in onda tra pochi giorni su Mediaset Play E’ stato anche ospite in diversi programmi, soprattutto da Maurizio Costanzo, ma non ha mai partecipato ad una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. (Baritalia News)

Oggi, in un’intervista a Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non era nella trasmissione della D’Urso. Soprattutto, sembra una pessima idea fare queste osservazioni quando la sua carriera è iniziata con Barbara e, soprattutto, considerando che Verissimo è molto simile ai programmi della D’Urso. (Bigodino.it)

Barbara D'Urso si mostra così in una foto pubblicata su Instagram e risalente a parecchi anni fa. Insomma, il momento amarcord di Barbara D'Urso è stato un successone. (Tiscali.it)

Per ora, il locale può tirare un sospiro di sollievo. Barbara d’Urso aveva più volte sottolineato non solo il suo legame d’affetto con questo luogo, ma anche il fatto che la balera Sala Venezia fosse un importante centro di ritrovo sociale per gli anziani, che erano soliti recarsi lì non solo per ballare, ma anche per giocare a carte e fare due chiacchiere. (SoloDonna)