Calciomercato: Psg. Anche Pogba e Theo Hernandez nel mirino » LO_SPECIALE

Lo Speciale SPORT

mra/ari/red 16-Lug-21 14:14

Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente.

(ITALPRESS).

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba (Lo Speciale)

Su altri media

Lei sempre professionale, sempre obiettiva, sempre connessa, aggiornata fresca, attenta A proposito di minestroni: ma si parla così tanto e così ossessivamente di Milan, solo perchè gli altri non fanno nulla? (Milan News)

Non le proprie, ma quelle di tutte le altre squadre. Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente. (ilBianconero)

Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, gli uomini mercato dei parigini avrebbero messo nel mirino altri due obiettivi, entrambi francesi: il laterale del Milan Theo Hernández e il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, "sogno proibito" della Juve di Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

Vi racconto Vialli e l’incontro con Foden”. Calciomercato Juventus, tutta plusvalenza con Rabiot. In due stagioni al di sotto delle attese, Rabiot ha collezionato 84 presenze segnando solo 6 gol. Difficile il ritorno alla Juve, che però col suo addio può chiudere uno scambio. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma e il gesto d’amore che ha spiazzato tutti. Se la rabbia è comprensibile, lo sono un po’ meno i messaggi d’odio che, purtroppo, sempre più spesso affollano i social in questi casi. (SerieANews)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, offerta low cost | Risposta a sorpresa. Il Milan ritiene troppo bassa la cifra offerta dai parigini, inoltre considera Theo Hernandez uno dei pilastri del nuovo ciclo LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Juventus beffata | Il Milan affonda il colpo. (Calcio mercato web)