L'urlo di Manolas arriva all'orecchio di Spalletti, risposta da applausi del mister

L'urlo di Manolas arriva all'orecchio di Spalletti, risposta da applausi del mister
AreaNapoli.it SPORT

Kostas Manolas è stato protagonista in negativo all'inizio del match contro la Juventus, il gol segnato da Morata, infatti, è stato un regalo confezionato dal greco per la squadra bianconera.

Una stoccata che servirà a motivare ancor di più il centrale che dovrà evitare di distrarsi in partita

Uomini forti, destini forti è lo slogan del tecnico per arrivare alla vittoria.

L'urlo di Kostas Manolas è arrivato all'orecchio di Luciano Spalletti, ma la risposta dell'allenatore al difensore è veramente da applausi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. (Stop and Goal)

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos'è successo?!»

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere Regala palla a Morata che a tu per tu con Ospina sblocca la gara in un momento arrembante del Napoli. (Calciomercato.com)

«Ma cos’è successo? !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr